La Virtus approda a Tenerife!

Non stiamo parlando di un viaggio nell’isola dell’oceano Atlantico, bensì del Ristorante e Pizzeria Tenerife, pronta a sfamare, con i prodotti del suo forno a legna, gli appetiti degli atleti della SEF Virtus grazie ad un’apposita convenzione siglata tra la squadra ed il locale, divenuto sponsor della V nera.

Con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nel quartiere San Donato di Bologna, dove è già presente da diversi anni, la pizzeria ha avuto il permesso di installare il proprio striscione pubblicitario all’interno del Campo Scuola Baumann, come già si sarà accorto chi frequenta l’anello di tartan.

Ma in cosa consiste effettivamente la convenzione? Nominando appunto lo slogan “Convenzione Virtus” all’atto della prenotazione, sarà possibile per chiunque – atleta Virtus o semplice conoscente – ottenere un 10% di sconto sul conto finale. La pizzeria Tenerife, situata a via Tommaso Salvini 12/B, a pochi passi dal Campo Scuola Baumann, nel quartiere San Donato offre una pizza frutto di un impasto a lunga lievitazione che potrete degustare tutti i giorni dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 24, tranne il martedì e il sabato a pranzo. Come la pizzeria Tenerife stessa afferma sul sito https://www.ristorantetenerife.it/ : “troverete tante specialità della tradizione emiliana con un pizzico di Salento e Calabria”.

Buon appetito!

#atleticabologna #ristoranteTenerifeBologna #convenzioneVirtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *