Tutte le novità in casa Virtus Atletica

Prosegue a pieno ritmo l’attività del settore giovanile e di quello assoluto virtussino nel corso del 2024.

Il settore giovanile è reduce dalla terza edizione del Corri Salta Lancia. La festa di primavera dell’atletica giovanile è andata in scena al campo Baumann domenica 24 marzo, grazie all’iniziativa “Corri Salta Lancia”. Hanno partecipato le società Virtus Atletica, che gestisce anche l’impianto, insieme a Francesco Francia e Polisportiva Monteveglio. Al termine della gara, ampia pagina dedicata alle premiazioni dei presenti. Una bella festa di sport e divertimento pure per le tante famiglie presenti al Baumann.
“I giovani atleti – sottolinea il presidente Stefano Cuccoli, presidente della Virtus –, suddivisi nelle rispettive categorie dai 4 ai 14 anni, hanno potuto sfidarsi in compagnia in un triathlon non competitivo comprensivo di corsa veloce, lancio del vortex e salto in lungo.”

Galleria completa di Corri Salta Lancia 2024 sulla pagina Facebook di Virtus Atletica Bologna

La manifestazione segue quella di Corritalia, disputatasi domenica 17 marzo, e corona la proposta che Virtus Atletica riesce a mettere in campo da quando gestisce la pista, nonostante il Baumann non sia più omologato da ormai 8 anni a causa delle sue precarie condizioni, che impediscono lo svolgimento di gare agonistiche.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA Corri Salta Lancia 2024

A Pasqua presentato poi il progetto MULTISPORT SUMMER CAMP 2024. Il campo estivo targato Virtus Atletica Bologna e San Donato Calcio torna per la sua seconda edizione. Si svolgerà nel periodo di chiusura delle scuole presso il Campo Baumann e il Campo Fassa.

La locandina di Multisport Summer Camp 2024

Info e iscrizioni Multisport Summer Camp 2024

Per il settore assoluto presentato la nuova linea di abbigliamento tecnico in partnership con Punto M Abbigliamento Sportivo, targato Virtus Atletica Bologna. Qui tutte le informazioni relative.

Rivivi le emozioni della stagione agonistica 2023

#atleticabologna #sefvirtus #virtusatleticabologna #bolognasport #corrisaltalancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *